Ama.mi è una nuova linea di accessori interamente prodotta in Italia, frutto della migliore sapienza artigianale che contraddistingue il nostro Paese. Ama.mi racchiude in sé non solo un invito ad amare, ma nasconde nel suo logo anche un invito ad amare Milano, la sua città natale nonchè capitale italiana della moda e del design.
Ogni prodotto è permeato dell'identità milanese, combinando un'eccezionale funzionalità con un design elegante e sofisticato, rappresentando al contempo un più ampio omaggio alla bellezza e all'eleganza italiana, evidenziando una scrupolosa attenzione per il dettaglio e una dedizione alla perfezione artigianale.
Il design caratteristico del marchio trae ispirazione per le sue stampe dalla natura, riflettendo l'importanza della sostenibilità e della vitalità nella routine quotidiana cittadina.
Oltre ad essere gli accessori ideali nella vita urbana, i prodotti sono progettati per accompagnarti in ogni tuo viaggio, grazie a una linea pensata per il comfort, senza trascurare lo stile, costituita da zaini, borsoni da viaggio o pochette a tracolla comode e capienti. La collezione SS24 spazia dalla piccola pelletteria, con trousse da borsa per il trucco e borse da viaggio, ad accessori per capelli, con pinze in acetato, fiocchi in seta per decorare le code, fasce, bandane per ripararsi dal sole e scintillanti cerchietti in glitter. Il tutto articolato in sei stampe multicolor di ispirazione floreale.
Ogni prodotto Ama.mi trasporta con sé l'orgogliosa eredità dell'artigianato italiano e l'essenza vivace di Milano, diventando un compagno essenziale per coloro che apprezzano il bello nella vita.